rilievi topografici - giamba

Geom. Laureato Giambattista Attene
Vai ai contenuti
Offerte di lavoro

Il nostro studio da più di 30 anni offre servizi topografici all'avanguardia nel campo della progettazione civile e della realizzazione di infrastrutture, attraverso l'utilizzo delle più moderne scelte tecnologiche ed avvalendoci dei più aggiornati applicativi CAD. Le nostre competenze si focalizzano anche su lavori catastali e topografici: inserimento in mappa di fabbricati, strade, ecc., frazionamenti e lottizzazioni, rilevazione del territorio e restituzione grafica con piani quotati, piani curve di livello, profili e sezioni, nonché l'espletamento di pratiche burocratiche ed amministrative connesse.

Il nostro Studio è in grado di offrire soluzioni innovative e consulenze nel settore della Topografia e dei Sistemi Informativi Territoriali (GIS), e si rivolge a tutta quella utenza, pubblica e privata, che opera nel campo dell'Ingegneria, dell'Architettura, dell'Urbanistica e della gestione del territorio in genere, e che necessita di servizi e prodotti tecnologicamente avanzati.
Ed in più ci avvaliamo della collaborazione di ditte che producono software ed hardware tra i migliori oggi presenti sul mercato. In queste pagine troverete una sintesi di tutto quello che lo Studio può offrire e realizzare.

Questo sito è stato realizzato da Giambattista Attene mail: giambattene@tiscali.it tel. 328 3026101 - Partita Iva 00975250903
Torna ai contenuti