indice siti web - giamba

Geom. Laureato Giambattista Attene
Vai ai contenuti
realizzazione siti web

crea il tuo sito
Un sito è un investimento, che sia un semplice sito vetrina, un e-commerce, o un portale… il suo costo è un valore infinitamente piccolo, se confrontato al guadagno che può generare per la tua idea di business.

siti web

siti web e riprese con il drone
Offrire allo spettatore differenti punti di vista risulta particolarmente utile in ambito artistico e culturale. Tramite l’utilizzo del drone è infatti possibile realizzare video e servizi fotografici di opere d’arte e opere architettoniche che si differenziano dalle classiche prospettive ormai eccessivamente utilizzate e ormai banali. Un occhio si alza e si abbassa, si avvicina e poi si allontana, segue l’oggetto ripreso nella sua interezza, favorendo la scoperta dell’opera in tutte le sue particolarità. Interessante l’utilizzo in archeologia. Oltre che avere una perfetta panoramica del sito archeologico, con la possibilità di analizzare ogni sfacettatura, l’utilizzo del drone consente la realizzazione di rendering in 3D.

siti web

siti web

siti web

elenco siti realizzati

Questo sito è stato realizzato da Giambattista Attene mail: giambattene@tiscali.it tel. 328 3026101 - Partita Iva 00975250903
Torna ai contenuti